venerdì 2 dicembre 2011

COPIE ESAURITE!!!

Cari amici,
sono il primo (assieme a Sandro Dossi) ad essere piacevolmente sorpreso di come, nel giro di un mese, sia andata esaurita l'intera tiratura (200 copie) di Inferno 2000!
La strepitosa accoglienza lucchese ha avuto un suo seguito in queste ultime settimane, cadenzate da regolari richieste e spedizioni del volumetto e del poster. Da oggi Inferno 2000 è ufficialmente esaurito, mentre restano ancora disponibili alcune copie del poster numerato e firmato da Dossi.
In realtà c'è ancora un'opportunità per i ritardatari o i distratti. Alcune copie (una ventina per la precisione) saranno disponibili in questo weekend presso lo stand Anafi alla 47ma Mostra Mercato di Reggio Emilia. Fate presto se siete rimasti a bocca asciutta!!!
Da più parti mi è stata richiesta la possibilità di una ristampa. Ci sarebbero i presupposti, visto che le richieste di acquisto non si sono arrestate, ma penso che non sia corretto verso i 200 possessori di Inferno 2000 che hanno fatto un acquisto consapevoli dell'essere tra gli esclusivi fruitori del prezioso volumetto. Se poi giungesse da parte loro un eventuale ok ad una ristampa (comunque limitata a qualche decina di copie), vedremo il da farsi. Se ci saranno novità le troverete qui sul blog e su Facebook, lo stesso dicasi per eventuali altre iniziative. Intanto come detto il poster è ancora disponibile. Che ne dite di fare un regalino natalizio a qualche amico?
Grazie a tutti!

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento